Friday, July 31, 2015

Kata 2015 - LO + VIDEO


eccomi di nuovo con un coloratissimo layout!! mi è piaciuto molto giocare con colori così accesi ed estivi e il risultato complessivo mi soddisfa! come vedete, ho usato tanti washi tapes nella parte inferiore della pagina, mentre in quella superiore ho applicato la foto, il titolo e altri abbellimenti.
//
here I am with a new colorful layout! I really liked playing with such summery and bright colors and I love the end result! as you see, I placed washi tapes on the bottom of the page, and the photo and the embellishments on the top.



avrei voluto usare delle lettere nere per il titolo, in modo da creare un po' di contrasto con tutti i colori della pagina, ma non avevo abbastanza "A" per completare tutta la frase quindi ho optato per questi thickers glitterati!
//
I wanted to use black thickers to create the title but I didn't have enough "A" so at the end I went for these glittery ones.



tutti i washi tapes che ho usato sono della collezione Rise&Shine di Amy Tangerine.
//
all the washi tapes that I used are made by Amy Tangerine, for her Rise&Shine collection.




No comments:

Post a Comment