Monday, June 22, 2015

My Top 10 Layouts

ogni tanto mi viene chiesto di definire il mio stile o di individuare alcuni layouts che mi rappresentino al meglio. sembra semplice, ma non lo è. sono affezionata ad alcune pagine per la foto, per il momento che rappresentano, per il journaling, per il design, per le carte. i motivi possono essere vari e non è facile dire "questo è più bello dell'altro". tuttavia voglio provarci e mostrarvi i 10 layout che più mi piacciono, che più mi rappresentano o a cui sono più affezionata.
//
sometimes I get asked to describe my style or to pick some layouts that best represent me. it seems easy, but it's not. I love layouts because of the photo, because of the design, because of the papers, because of the journaling. there are a lot of reasons and it's not simple to say "I like this better than that". anyway, today I wanna try and choose 10 layouts that I like the most & that best represent me.



















6 comments:

  1. Uno più bello dell'altro!! Bravissima!

    ReplyDelete
  2. sono bellissimi!
    tranquilla, ancora neanche io ho ben capito il mio stile e non so "definirmi".
    il tuo comunque è clean & simple, per lo più

    ReplyDelete
  3. adoro i tuoi lavori, sono tutti bellissimi! C:

    ReplyDelete