Wednesday, November 19, 2014

Art Journal

Negli ultimi giorni mi è venuta voglia di sperimentare, di giocare con i colori, gli stencil, la carta e tutto ciò che si trova sul mio piano di lavoro. 
Quindi ho cercato un bloc notes che avesse le pagine bianche e ho così dato vita al mio primo Art Journal. 
Le prime pagine che ho realizzato sono molto semplici e si possono considerare una sorta di "esperimento". Diciamo che devo prenderci un po' la mano..però mi piacciono moltissimo e, cosa più importante, mi sono divertita tanto a farle! :)


Questa è la prima pagina, che racchiude un po' l'essenza di tutto l'Art Journal.



Questa invece è la seconda pagina (e la mia preferita).




La terza e ultima (per ora) pagina. 



Grazie per la visita e a presto :)
Elisabetta

No comments:

Post a Comment