Tuesday, September 23, 2014

DIY back to school tumblr photo notebook



Dato che ieri sono iniziate le lezioni all'università e i miei quaderni degli appunti mi sembravano un po' troppo "noiosi" ho deciso di provare a personalizzarli.
Per prima cosa ho creato un collage su open office semplicemente inserendo le immagini, ridimensionandole e trascinandole per la pagina dove più mi piaceva!

Since classes started yesterday at the university and my notebooks were really boring I decided to have fun with them and make them prettier.
First I made a collage with my computer using some pictures!



Per una delle copertine ho usato alcune immagini che avevo salvato in una bacheca di pinterest, per l'altra invece foto che ho scattato in giro per il mondo..

I used both pictures I liked on Pinterest and pictures I took all over the world..


Dopo aver stampato il mio collage su un foglio A4 l'ho semplicemente incollato al quaderno cercando di essere il più precisa possibile.

I printed my collage and then glued it on the notebook.


Adoro i miei nuovi quaderni e personalizzarli è stato davvero facile!

I love my new notebooks and the DIY was very easy!


Elisabetta

No comments:

Post a Comment